




Artigiani Audaci

Oggi, per creare nuova attenzione nei mercati e dare strategia ad un'azione di rilancio concreta e sostenibile, il mondo artigiano ha bisogno di rinnovarsi e di ripartire dalle botteghe per conquistare nuovo fascino, originalità e soprattutto una nuova capacità di connettere i valori di una consolidata e riconosciuta qualità produttiva con i linguaggi e le tendenze di un pulsare contemporaneo.
È sulla base di tali convinzioni, che un gruppo di creativi, nell'obiettivo di valorizzare il ruolo della creatività, come indispensabile veicolo d'innovazione, elabora un progetto per invitare artigiani, artisti e designers a sperimentare, sotto l'insegna di un “brand immaginifico” e svincolato dalle convenzionali logiche commerciali, nuovi prodotti, attraverso i quali, dare identità e propulsione a nuovi canali di relazione con il mercato.

Oggi, per creare nuova attenzione nei mercati e dare strategia ad un'azione di rilancio concreta e sostenibile, il mondo artigiano ha bisogno di rinnovarsi e di ripartire dalle botteghe per conquistare nuovo fascino, originalità e soprattutto una nuova capacità di connettere i valori di una consolidata e riconosciuta qualità produttiva con i linguaggi e le tendenze di un pulsare contemporaneo.
È sulla base di tali convinzioni, che un gruppo di creativi, nell'obiettivo di valorizzare il ruolo della creatività, come indispensabile veicolo d'innovazione, elabora un progetto per invitare artigiani, artisti e designers a sperimentare, sotto l'insegna di un “brand immaginifico” e svincolato dalle convenzionali logiche commerciali, nuovi prodotti, attraverso i quali, dare identità e propulsione a nuovi canali di relazione con il mercato.